Olivier Losa Citroen world
 

Il restauro fase 3

      CITROËN DS    LA SUPERVISIONE    L'ACQUISTO    IL RESTAURO (FASE 1)   IL RESTAURO (FASE 2)  
IL RESTAURO (FASE 3)      COLLAUDATA!     UN PO' DI STORIA      LINK UTILI     pagina principale
CONTATTODS_MENU.htmlDS_-_La_Supervisione.htmlDS_-_Lacquisto.htmlDS_-_Il_restauro_%28fase_1%29.htmlDS_-_Il_restauro_%28fase_2_-_Garage_Pawlo%29.htmlDS_-_Collaudata%21.htmlDS_-_storia.htmlLink_utili.htmlBenvenuto.htmlshapeimage_1_link_0shapeimage_1_link_1shapeimage_1_link_2shapeimage_1_link_3shapeimage_1_link_4shapeimage_1_link_5shapeimage_1_link_6shapeimage_1_link_7shapeimage_1_link_8shapeimage_1_link_9
 

Ecco finalmente la DS con la carrozzeria finita!

Le porte sono raddrizzate e la scocca saldata.

La tinta é la sua originale Albatross Beige (AC087)

Nel frattempo (novembre 2008) é avvenuto il trasloco nella nuova officina con riscaldamento!

Quindi niente più freddo ed allora possiamo incominciare a ricostruire gli interni delle portiere

Settembre 2008

ed in poche ore di lavoro le portiere sono montate!!

Seleziona il link voluto in cima alla pagina, oppure torna alla pagina principale.

La prossima tappa consiste nel montare 4 scarpe nuove alla Dea

I copertoni attuali, screpolati ed in cattivo statosono dei Michelin originali XAM invernali. Per prima cosa bisogna trattare e preparare i cerchi al fine di eliminare quelle orrende bande marroni fatte a pennello. Per il colore optiamo per un RAL 5072 simile all'originale

Visti gli assurdi prezzi dei Michelin XAS originali, decidiamo di montare dei più umili Bridgestone....